Il sondaggio sui proprietari di animali rivela un forte legame tra le persone ei loro animali domestici

In caso di dubbi sul fatto che stiamo cantando le lodi del nostro animale domestico, risulta che il 65% dei proprietari di animali domestici ha cantato e / o ballato per i loro animali domestici. Il sondaggio 1999-2000 sui proprietari di animali dell’American Animal Hospital Association (AAHA) non ha chiesto, ma probabilmente meno persone cantano per il proprio coniuge. Derek Woodbury, che ha supervisionato il nono sondaggio annuale AAHA sui proprietari di animali domestici, dice che alcune persone hanno creato piccoli jingle che cantano ai loro animali domestici all’ora di cena.  “Quando abbiamo iniziato questi sondaggi nel 1991, le persone stavano appena iniziando ad ammettere che gli animali domestici facevano parte delle loro famiglie”, dice Woodbury, che ha sede a Denver, Colorado. “Allora, anche se il 65% cantava ai loro animali domestici, non lo facevano ammetterlo. Oggi ne sono orgogliosi “.

Ovviamente, le persone non sono così inibite intorno ai loro animali domestici come potrebbero esserlo intorno alle persone, secondo la psicologa clinica Vicki Seglin, che è docente senior di politica sociale presso la School of Education della Northwestern University, Evanston, Illinois. “Le nostre relazioni con i nostri animali domestici siamo meno in conflitto di qualsiasi altro nella nostra vita. Quando offriamo loro le nostre emozioni oneste, non criticano né forniranno determinate condizioni o aspettative. Stiamo diventando sempre più intimi, in un modo non sessuale, con i nostri animali domestici. Ha solo senso: ci danno amore, fiducia e lealtà incondizionati. ”

In parole povere, la psicoanalisi di Seglin significa che stiamo abbracciando i nostri animali domestici come membri cari della famiglia.

Il sondaggio sui proprietari di animali domestici indica che l’87% include Fido e Fluffy nelle celebrazioni delle vacanze. I compleanni degli animali domestici sono un evento nel 67% delle famiglie (con animali domestici). Di questi, l’11% lancia una festa di compleanno per animali domestici, il 43% impacchetta un regalo per il proprio animale domestico (nessun commento su cosa possa essere un regalo di lucertola o pesce), il 41% gioca al gioco preferito dei propri animali domestici e il 45% canta i propri animali domestici. lodi, cantando a squarciagola le loro interpretazioni di “Buon compleanno”. (I numeri aumentano di oltre il 100 percento poiché i proprietari possono partecipare a più di un’attività).

Tuttavia, l’amore per gli animali domestici non è limitato alle occasioni speciali. Secondo il sondaggio, uno schiacciante 78% saluta il proprio animale domestico alla porta prima del coniuge o di un’altra persona significativa. Naturalmente, gli stessi animali domestici sono in parte responsabili. Dopotutto, si precipitano alla porta prima che anche il coniuge di una star della pista possa farcela.

Non c’è posto migliore per dimostrare intimità della camera da letto. Seglin afferma che il fatto che il 43% degli animali domestici (esclusi pesci e serpenti) condivida i letti con la propria gente, illustra proprio come ci sentiamo.

Seglin, che è coinvolto nel salvataggio di animali domestici maltrattati e nell’aiutare le persone a piangere quando un animale domestico muore, dice: “In generale, questa è una buona cosa, certamente, è una buona compagnia per una sola persona. Con una coppia va bene fintanto che entrambe le parti sono d’accordo. Ma poi so di casi in cui un cane di 80 libbre che giace tra due persone è di 80 libbre di controllo delle nascite e un mezzo molto efficace per il controllo delle nascite. Questa non è una buona cosa se entrambi i partner non sono d’accordo. Un Labrador può essere un blocco stradale inamovibile se capisci la mia deriva. ”

Le storie intime sulla vita degli animali domestici non si limitano più alla camera da letto o alla casa. In ufficio, il 43% dei proprietari mostra la foto di un cagnolino sorridente, un gatto allegro, un uccellino allegro o una lucertola pigra. “Vogliamo mettere in mostra i nostri animali domestici”, dice Woodbury. “Siamo orgogliosi di loro quanto lo siamo i nostri figli.” Forse di più, secondo il sondaggio. I membri della famiglia di cui si parla di più al frigorifero sono i bambini con quattro gambe (34%), seguiti dai bambini con due gambe (23%), un coniuge o altro significativo (20%) e altri membri della famiglia (12%) .

Forse è l’influenza di “Porta il tuo cane al lavoro”, o forse solo luoghi di lavoro meno formali, ma il 44% degli intervistati afferma di aver portato il proprio animale domestico a lavorare almeno in un’occasione.

Tuttavia, le persone sono disposte a perdere il lavoro per prendersi cura dei loro animali da compagnia. Poco più della metà degli intervistati (53%) ha lasciato il lavoro almeno una volta per prendersi cura di un animale domestico malato. Di questi, il 32% ha perso mezza giornata in ufficio, il 63% ha saltato da uno a quattro giorni.

Il sondaggio non chiede se i dipendenti siano stati in grado di convincere i loro capi che prendersi cura di un animale domestico malato è alla pari con qualunque sia la politica aziendale per trattare un bambino malato. La maggior parte delle aziende non è così illuminata, ma forse questo sondaggio è la prova che dovrebbero esserlo. “Non puoi dettare cosa è o non è importante per le persone”, afferma Woodbury. “Certamente, per un numero crescente di persone, avere a che fare con un animale domestico malato è una priorità di vita, forse alla pari di avere a che fare con un bambino malato”.

Seglin dice che questo fiorente abbraccio degli animali da compagnia non diminuisce l’amore per i membri della famiglia a due zampe. “Al contrario, forse i nostri animali domestici ci stanno insegnando amore e impegno – sono molto bravi in questo e noi tendiamo a non esserlo. Chiaramente, sempre più persone considerano gli animali domestici come membri vitali della famiglia. Questo è umano, è responsabile, è amorevole – non vedo un lato negativo. ”

Ecco di più dal sondaggio sui proprietari di animali domestici dell’American Animal Hospital Association 1999-2000:

Chi ti capisce meglio? Qui il coniuge / altro significativo vince il premio con il 47%, ma l’animale domestico di famiglia segue con il 31%. Hai mai cucinato appositamente per il tuo animale domestico? Il 52 percento dice “sì”. Hai mai usato Internet per saperne di più sul tuo animale domestico? Il 44 per cento dice “sì”. Che tipo di medicine alternative hai usato? Il 69 percento dice “nessuno”. 19 percento di massaggio; dieci per cento di rimedi erboristici; sei per cento omeopatico; tre per cento di agopuntura e due per cento di chiropratica. Dai sondaggi sui proprietari di animali domestici dell’American Animal Hospital Association degli anni passati:

1999: l’83% ammette di parlare al proprio animale domestico con una voce speciale. 1996: il 49% fa affidamento principalmente sul proprio coniuge / altro significativo per l’affetto, il 47% fa affidamento sul proprio animale domestico. 1997: il 14 percento degli animali domestici ha paura dei temporali 1997: il quattro percento degli animali domestici ha partecipato a un matrimonio e / o si è accompagnato in luna di miele. 1998: Amami, ama il mio animale domestico – Il sette percento ha rotto una relazione a causa di un animale domestico.

Nota: questo articolo è protetto da copyright di Steve Dale e può essere utilizzato come materiale sorgente e solo come riferimento. Non può essere ristampato letteralmente. Si prega di contattare Steve Dale a petworld@aol.com in caso di domande.

Il sondaggio sui proprietari di animali rivela un forte legame tra le persone ei loro animali domesticiultima modifica: 2021-05-23T10:20:39+02:00da stirone1
Reposta per primo quest’articolo